Spettacolo Italia

Jessica Morlacchi è delusa per la cancellazione di ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Basita, senza parole“, è lo stato in cui si trova Jessica Morlacchi, delusa e incredula per la cancellazione del programma di Serena Bortone. Da settembre avremo una stagione televisiva con molte novità, ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone non sarà più presente nei pomeriggi di Rai1.

La giornalista è prevista condurrà su Rai3 ‘Le Parole’

Gli ospiti della trasmissione, condotta in precedenza da Massimo Gramellini erano fissi nel cast, tra loro anche la cantante Jessica Morlacchi che ha commentato con grande rammarico la decisione di mettere la parola fine al programma.

Sono rimasta basita, senza parole; è stato un programma pulito in cui si parlava di tutto, di cultura, attualità, politica. Sono stati ospitati anche Premi Oscar. Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità” ha rivelato la cantante un’intervistata a SuperGuidaTv.

Il commento di Jessica Morlacchi continua:

“Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso ma spero sempre nel mio cuore che si possa riprendere in futuro. Serena poi ha una cultura e un’intelligenza fuori dal comune. Ho avuto il piacere di lavorare con giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo ma una preparazione culturale come quella di Serena non l’avevo mai vista”.

Leggi anche: Il caro benzina spinge ancora verso l’alto i prezzi

Morlacchi ha poi rivelato gli importanti rapporti di amicizia nati nel programma, da Massimo Cannoletta a Antonio Mezzancella e Romina Carrisi, e parlando del suo possibile futuro in tv, ha espresso il suo desiderio di partecipare a Ballando con le stelle o a un qualche reality.

La cantante ha parlato dei suoi sogni

Parlando di se’ ha confidato: “Sono una persona tranquilla ma credo che una convivenza con altre persone possa permettermi di capire meglio chi sono“. “Mi era stato proposto di andare all’Isola dei Famosi ma non mangio pesce(ride)“. Ha un grande sogno però, di cantare sul palco italiano più prestigioso.

Non ho mai smesso di desiderare il Festival perché è il palco italiano più importante”, ha ammesso parlando di Sanremo, “Quello che auguro a me stessa è di poter calcare di nuovo quel palco. Oggi poi avendo una maturità diversa vivrei questa esperienza in un altro modo“.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati