Spettacolo Italia

Fedez torna a parlare: “Vi racconto cosa è successo” su Chiara Ferragni “una tempesta di merda mediatica”

Fedez torna a parlare sui social dopo un lungo silenzio, raccontando la verità su quanto accaduto: “Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto e mi ha dato effetti collaterali molto forti. E l’ho dovuto sospendere senza scalarlo, e mi ha causato un effetto rebound“.

Fedez nelle stories presenti sul suo profilo instagram si commuove quando parla della moglie Chiara Ferragni ringraziandola per esserle stato accanto in questo momento difficile.

Prosegue il cantante nella descrizione di quanto accaduto: “Da gennaio mi hanno prescritto un antidepressivo molto forte che mi ha cambiato”. A causa degli effetti collaterali ho dovuto sospenderlo di colpo, senza scalare. Chi ha un po’ di dimestichezza con questi medicinali sa che di solito non si fa“.

Gli effetti collaterali, Fedez torna a parlare

Fedez si sofferma sugli effetti collaterali causati dai farmaci che assumeva: “annebbiamento cognitivo, spasmi alle gambe. Mal di testa, vertigini, nausea.”

“Ora voglio focalizzarmi sulla mia salute mentale e sulla mia famiglia” commuovendosi parlando della moglie Chiara Ferragni: “Mi è stata sempre vicino e mi dispiace che abbia dovuto sentirne di tutte e subite una tempesta di merda mediatica“.

Un consiglio ai followers

Se vi posso dare un consiglio, se vi succede qualcosa di traumatico, prendetevi cura della vostra salute mentale e delle vostre ferite. Questo è il riassunto di due mesi di merda, e ringrazio ancora mia moglie che in questi due mesi ha badato a tutta la famiglia, me compreso“.

Il rapper fa una crono-storia dell’accaduto specificando che tutto è iniziato quando gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas, in quel momento si è affidato agli psicofarmaci, che ha cambiato nel tempo: “fino a usarne uno che per me era proprio sbagliato

Fedez torna a parlare

Smentisce quindi le voci di una crisi con Chiara Ferragni a seguito del suo bacio sul palco con Rosa Chemical

L’ultimo post pubblicato da Fedez sui social

Fedez pubblica una foto dove stringe la mano di sua moglie Chiara Ferragni scrivendo: “Quando vi succede qualcosa di fortemente traumatico nella vita (come una grave malattia o un grande lutto) abbiate cura della vostra salute mentale ed emotiva e non trascurate le vostre emozioni ne quelle delle persone che vi stanno accanto. Un abbraccio Federico”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati