Fedez confessa il suo rapporto con Luis Sal, fan allibiti
Fedez confessa ed i suoi fan sono rimasti di stucco, dopo avere conosciuto il “mistero” che lo riguarda. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, confessa il suo rapporto con Luis Sal, attraverso i social, salta fuori tutta la verità.
Fedez confessa sui social, dopo il tapiro d’oro
Valerio Staffelli ha consegnato a Fedez un tapiro d’oro di Striscia la notizia. Il rapper ha rivelato un ‘mistero’ di cui si parlava da tempo. Federico Leonardo Lucia é il nome natale del marito della famosa influencer con cui é sposato dal 2018.
LEGGI ANCHE: Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal
La famiglia si é allargata con l’arrivo di Leone e Vittoria che improvvisano insieme al padre divertenti scenette ogni giorno. Il rapper ha sette album all’attivo, l’ultimo é uscito nell’anno 2021 e si intitola Disumano Purtroppo per Fedez non sono stati solo rose e fiori, un tumore raro al pancreas ha rovinato la sua vita.
Nel giugno del 2021 il concerto con J-Ax
Dopo essersi dall’intervento urgente, il rapper ha organizzato un concerto con un altro suo collega, J-Ax. L’artista che aveva detto che non sarebbe più andato a Disneyland, ha trascorso le vacanze pasquali a Dubai. Qui nasce la polemica!
LEGGI ANCHE: Bufera su Fedez e Chiara Ferragni a Dubai: i fan sbottano sui social
Valerio Staffelli ha intervistato Fedez e gli ha chiesto il motivo per cui Luis Sal é scomparso dalle scene. I due erano legati da una grande amicizia e il marito di Chiara Ferragni, ora, conduce da solo il podcast di ‘Muschio Selvaggio’.
Il musicista milanese Luis Sal si trovava in Francia, secondo Fedez
C’é chi sostiene che Chiara Ferragni abbia messo davanti ad una scelta il marito, altri parlano di divergenze economiche. Fabrizio Corona sostiene che una relazione legasse i due rapper e che l’imprenditrice abbia imposto un ultimatum al marito.
L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha chiesto in merito e Fedez ha risposto che Luis Sal si trovava in Francia. Il rapper ha continuato: “Sono da solo perché è realmente terapeutico per me. Mi aiuta parlare con altre persone” ha dichiarato il marito della Ferragni, negando qualsiasi possibile litigio.
Quando conosceremo la verità?