Gossip

Leone risponde alle domande di Fedez e regala sorrisi

Leone risponde alle domande di Fedez e regala sorrisi. Leone e Fedez amano dialogare e spesso il primogenito dei Ferragnez mostra inconsapevolmente comicità e ironia. Padre e figlio erano seduti sul divano di casa quando il famoso rapper ha chiesto al piccolo: “Amore secondo te assomigli a papà?”. Ecco la risposta arguta e ilare di Leone che risponde alle domande senza alcuna paura.

Leone risponde alle domande di Fedez

Leone risponde alla domanda di Fedez e scatena i sorrisi

I dialoghi tra Fedez e il primogenito sono di un’allegria unica. In questo caso padre e figlio sono seduti sul divano, quando il musicista, mentre il cellulare immortala tutto fa una domanda al figlio. “
Amore ma assomigli a papà?”. Immediata arriva la risposta e provoca l’ilarità generale. Leone con sicurezza e serietà risponde: “No”.

LEGGI Chiara Ferragni, il gesto di Fedez non passa inosservato: terzo figlio in arrivo? – FOTO

Fedez e Leo continuano il divertente colloquio e il figlio di Chiara Ferragni, Leone, ancora una volta, risponde alle domande del padre: “Secondo te perchè no?” dicendo: “Perchè tu hai la barba e io no“. La replica del piccolo non fa una piega, come può Fedez reagire se non con “Onesto”.

Leone e Vittoria sono uniti al padre da un legame molto solido

Vittoria la seconda nata in famiglia Ferragnez non é diversa dal fratello e, come lui é fonte di continua allegria. La bimba é, inoltre, molto legata a Mati, il suo cane. Con lui gioca in modo non esattamente delicato.

Non solo lo coccola e lo riempie di abbracci, ma si tuffa sul pelosetto non proprio delicatamente. In qualche storia Instagram di Fedez, Vittoria é sul pavimento e con un abbraccio quasi stritola Mati. Il padre cerca di calmare il suo impeto scrivendo: “Tutto ok”.

LEGGI ANCHE Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid. L’annuncio sui social: “Siamo asintomatici”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati