Economia

Esenzione Cosap per ambulanti

Si informa che l’art. 181 della L. n. 77 del 17 luglio 2020, legge di conversione del Decreto rilancio n. 34 del 19 maggio 2020, ha confermato che i titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione del suolo pubblico per l’esercizio del commercio su aree pubbliche (di cui al D.lgs. 31 marzo 1998, n. 114), vale a dire ai soggetti intestatari di concessioni di posteggio sui mercati o aree destinate al commercio ambulante, sono esonerati dal 1° marzo 2020 fino al 30 aprile 2020 dal pagamento Tosap/Cosap, con conseguente rimborso delle somme versate nel medesimo periodo da parte dei comuni.

Coloro che hanno già provveduto al pagamento del canone di che trattasi possono chiedere il rimborso alla C&C s.rl. , società concessionaria del Comune per il Servizio di accertamento e riscossione del Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche.

IL DIRIGENTE a.i.
f.to Dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button