Spettacolo Italia

Endless Love anticipazioni, Kemal viene aggredito: Zeynep da buca a Emir

Le anticipazioni di Endless Love, la serie tv turca in onda su Canale 5 da lunedì a sabato alle 14.10, rivelano numerosi colpi di scena. Emir ha organizzato una cena con Zeynep, cercando di far trapelare la notizia alla stampa, ma il loro incontro viene interrotto da Salih, che accompagna la ragazza a casa. Nel frattempo, Asu mente sia a Nihan che a Kemal riguardo a una presunta notte passata insieme, alimentando ulteriori malintesi.

Leyla si rivolge al signor Sahin per le sue indagini e amplia la ricerca includendo anche il cognome Kozcuoglu. In un flashback, Ozan confessa di aver commesso un omicidio a sua sorella, mentre Galip e Emir cercano di tranquillizzare Nihan.

Anticipazioni Endless Love, Nihan corre dal padre mentre si trova con Kemal

Nihan, con l’intenzione di incontrare suo padre, si reca sul luogo del delitto ma trova Kemal, desideroso di chiarire la loro rottura. Nel frattempo, Tarik, convinto di incontrare il proprietario per un contratto, viene coinvolto in un incidente orchestrato da Emir, ma grazie all’intervento di Onder, le conseguenze sono meno gravi del previsto.

Nel bosco, Nihan e Kemal vengono interrotti da una chiamata di Emir, che informa la moglie dell’incidente di suo padre. Anche se Onder viene soccorso, Tarik nasconde la verità per proteggere Emir.

Successivamente, Kemal viene aggredito da un uomo misterioso, ma riesce a risalire al proprietario della macchina dell’aggressore grazie al numero di targa. La trama si complica mentre i personaggi si trovano sempre più coinvolti in una rete di inganni e segreti.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati