Elisa Isoardi torna in Rai dopo tre anni, alla conduzione di Linea Verde Life su Rai Uno
Dopo tre anni, Elisa Isoardi torna in Rai, condurrà Linea Verde Life su Rai Uno. Finalmente si sente “più credibile, più forte, più centrata”. “La mia realizzazione personale non passa attraverso il rapporto di coppia. Nella mia vita, in questo momento, al primo posto c’è Elisa”
Elisa Isoardi torna in Rai dopo tre anni, è raggiante
Elisa Isoardi che conduceva La prova del cuoco, da tre anni non appariva nel piccolo schermo. La prova del cuoco è stata chiusa a giugno 2020. La mamma e la sua fede l’hanno aiutata, lei si è sentita smarrita. Le parentesi di Ballando con le stelle e dell’Isola dei famosi, ma “la felicità pura è stata tornare in Rai e condurre Vorrei dirti che, un’esperienza importantissima, di alto valore”, dice in un’intervista a Gente.
Elisa Isoardi, la vita privata
Dal 2018 è finita con Matteo Salvini, ora non ha un compagno. Ma senza rimpianti: “Sono profondamente serena da sola. Ho tanti amici, amiche, non sono alla ricerca di un compagno a tutti i costi. La mia realizzazione personale non passa attraverso il rapporto di coppia. Quando sei innamorata sogni la famiglia, pensi per due, quando non lo sei più, vai avanti con te stesso. Nella mia vita, in questo momento, al primo posto c’è Elisa”.
Leggi anche: Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi dopo l’addio di Ilary Blasi?
Nemmeno sente l’esigenza di un figlio: “Non ritengo che un figlio rappresenti per forza l’esaltazione massima di una donna. Se ci sono le condizioni, se c’è l’amore, la coppia e uno sguardo comune verso il futuro, ben venga, altrimenti va bene lo stesso. Ma mai dire mai, però”. La conduttrice inoltre traccia infine l’identikit del suo uomo ideale: “Intelligente, buono, risolto, rispettoso dei miei spazi, che fa il tifo per me e non si mette in competizione, apprezzando ciò che ho costruito nei miei 40 anni”.
Elisa Isoardi ricomincia dalle sue montagne: “Per arrivare in vetta, bisogna faticare”.