Gossip

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi dopo l’addio di Ilary Blasi?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha rinunciato, almeno sembra. Non è ancora ufficiale l’addio di Ilary Blasi al reality un’indiscrezione che ha ribadito la possibilità del ritorno al timone dello show della grande Simona Ventura

Simona Ventura ritornerà al timone de L’Isola dei Famosi?

Non è ancora ufficiale l’addio di Ilary Blasi al reality che da tempo conduce. Circolano indiscrezioni che rimettono in circolazione di Simona Ventura al timone dello show. A lanciare lo scoop è la diretta interessata, attraverso le pagine di Chi.

Ecco le parole sul ritorno

So che tutti mi rivorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte compreso il wake surf e la nonna!“.

Leggi anche: Sei sorelle spoiler per settimanale dal 7 all’11 agosto: Salvador incastrerà Don Ricardo?

La scelta di Simona Ventura adesso si concentra sulle nozze, ormai sempre più vicine, col compagno Giovanni Terzi. Proprio di lui, nel corso dell’intervista, ha detto: “Quello che ci ha unito, ci unisce e continuerà a unirci, oltre la passione e alle tante cose in comune, è un filo di complicità, rispetto, di fiducia e di non nascondersi mai nulla. Nel privato abbiamo vissuto percorsi simili, nel bene e nel male, quindi capiamo le nostre criticità, le nostre esigenze di conforto e, dove non le capiamo, ce le diciamo. E per me questo è fondamentale“.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati