Attualità CapitanataEconomia

Eletta la nuova Giunta della Camera di Commercio di Foggia

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Eletta la nuova Giunta della Camera di Commercio di Foggia.

Si è tenuta oggi  la prima seduta del nuovo Consiglio camerale dopo l’elezione del presidente Giuseppe Di Carlo.  I 25 consiglieri sono stati chiamati ad eleggere i 7 componenti di Giunta, che andranno ad aggiungersi al  presidente Giuseppe Di Carlo per la formazione della Giunta camerale per il quinquennio 2024-2029. Di seguito i nomi degli eletti:

Chierici Ivano (Industria);

Giannatempo Luigi (Commercio);

Mazzeo Daniela (Commercio);

Metauro Antonio (Commercio)

Pilati Marino (Agricoltura);

Schiavone Filippo (Agricoltura);

Trombetta Salvatore Antonio (Artigianato).

La Giunta così formata, nella prima riunione utile, che si terrà entro il mese di luglio, eleggerà al suo interno il vicepresidente.

Il presidente Di Carlo, nel formulare le congratulazioni ai consiglieri eletti, è certo che la neo eletta Giunta camerale lavorerà assieme al Consiglio nell’interesse delle imprese del territorio per lo sviluppo economico e sociale della Capitanata.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati