Spettacolo Italia

Edoardo Donnamaria, il padre contro il Gf Vip 7: “Ha marciato sulla sua immagine”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il padre di Edoardo Donnamaria ha tuonato contro il Gf Vip 7 reo di stare usando l’immagine di suo figlio in modo gratuito.

Gf Vip 7: Stefano Donnamaria contro il reality show per il figlio

Il signor Vincenzo ha commentato la squalifica di suo figlio Edoardo Donnamaria con un lungo post scritto su Twitter. L’uomo ha accusato il Gf Vip 7 di essere molto furbo: “Hanno messo una sentenza ingiusta, creando interesse, creando sollevazioni popolari e quindi interesse. Hanno creato aspettativa in studio e quindi interesse.” Inoltre, ha aggiunto: “Hanno fatto prima una mezz’ora di share sullo squalificato e quindi interesse”. L’uomo è apparso molto adirato per il comportamento tenuto dal programma contro suo figlio: “Stanotte hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro suocero e manager: quindi interesse.” Infine l’uomo ha riferito che tutti aspetteranno l’ingresso di Edoardo nei prossimi venti giorni, creando così interesse del tutto gratis. Un post chiuso in maniera ironica da Vincenzo Donnamaria, che ha scritto: “Ragazzi questi sono geni altro che storie”.

Il volto di Forum spara i fuochi d’artificio per il compleanno di Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria è tornato protagonista del Gf Vip 7 in seguito alla squalifica. In apertura della puntata di ieri 13 marzo era stata annunciata una sorpresa da parte sua per Antonella Fiordelisi, in crisi per il suo addio traumatico. Tutti pensavano un incontro tra i Donnalisi invece si trattava di un video. Il volto di Forum infatti ha mandato un video messaggio alla fidanzata per augurarle buon compleanno e rinnovandole tutto l’amore che sente. Non contento, il ragazzo si è recato fuori dalla casa di Cinecittà per sparare alcuni fuochi d’artificio dalle tre alle quattro del mattino. Un gesto che è stato apprezzato da Antonella, che commossa ha rivelato in diretta tv di voler prendere casa a Roma con lui.

Nel frattempo, gli abitanti di Cinecittà non sono apparsi molto entusiasti della brillante trovata, tanto che le loro lamentele si sono fatte sentire sul web. Per questo motivo, Edoardo potrebbe essere costretto a mandare nuovamente giù pillole amare.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]