Edoardo Donnamaria urla fuori dalla casa del Gf Vip 7: Antonella Fiordelisi piange
A due giorni dalla squalifica, Edoardo Donnamaria è corso fuori dalla casa del Gf Vip 7 per fare una dichiarazione d’amore alla fidanzata Antonella Fiordelisi tramite il megafono.
Gf Vip 7: Edoardo Donnamaria urla fuori dalla casa
Nuovo colpo di scena nella casa del Gf Vip 7. Edoardo Donnamaria è tornato a far parlare di sé dopo la squalifica nel corso dell’ultima diretta per comportamenti ritenuti violenti e inammissibili per un programma Mediaset. Il volto di Forum grande protagonista di questa edizione è stato spesso al centro di diverse polemiche che gli hanno costato la squalifica dal reality Show. Oggi, a solo due giorni dall’uscita dal programma, il ragazzo è finito nuovamente su tutti i giornali per averla combinata un’altra. In dettaglio, Edoardo si è presentato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con un megafono in mano ed ha iniziato ad urlare ai suoi ex compagni e in particolare ad Antonella Fiordelisi. La ragazza è scoppiata a piangere disperata quando ha sentito tali urla: “Antonella mi manchi. Mi hai fatto impazzire ma mi manchi”
Antonella Fiordelisi commossa dalla dichiarazione d’amore del volto di Forum
Edoardo Donnamaria è tornato al centro dell’attenzione dopo la squalifica dal Gf Vip 7. Il volto di Forum si è piazzato con il megafono dietro le mura della casa più spiata d’Italia per ricercare l’attenzione di Antonella Fiordelisi. Urla che hanno richiamato Giaele, Luca Onestini e Oriana Marzoli che hanno fatto correre subito l’amica per ascoltare la dichiarazione d’amore di Edoardo. L’ex schermitrice di Salerno è apparsa decisamente commossa dal gesto del suo fidanzato.
Anche stavolta Mediaset ha disapprovato la presenza di Edoardo a Cinecittà. Gli autori, infatti, hanno fatto di tutto pur di censurare le sue urla alzando a tutto volume la musica. Non contenti, hanno cambiato l’inquadratura alle telecamere. Dimostrazione questa che Canale 5 esige una nuova linea di comunicazione particolarmente rigida e pronta a cancellare ogni traccia di trash, violenza e volgarità. Intanto manca sempre meno al finale di questa particolare e controversa settima edizione del Grande Fratello Vip dove protagoniste sono state più le squalifiche che le uscite al televoto.