Spettacolo Italia

Duro scontro tra Cristina Plevani e Teresanna all’Isola dei famosi: la Pugliese scoppia in lacrime

Teresanna Pugliese e Cristina Plevani si scontrano duramente all'Isola dei famosi, l'ex tronista di Uomini e Donne non trattiene le lacrime.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

È scoppiata un’accesa discussione tra Teresanna Pugliese e Cristina Plevani all’Isola dei famosi a causa del fuoco, l’ex gieffina ha accusato la sua compagna di avventura di mettere sempre il becco in tutto quello che dice.

L’ex volto di Uomini e Donne ha replicato dicendo che lei è fatta così e l’ha invitata a cambiare isola se la cosa non le sta bene. Qual è stata la reazione di Cristina Plevani? Rivolgendosi a Teresanna Pugliese ha detto che aspetta semplicemente che vada a casa o che vada via lei.

Tensione alle stelle tra Teresanna Pugliese e Cristina Plevani all’Isola dei famosi

Teresanna Pugliese ha accusato la naufraga di avere sempre una parola negativa all’Isola dei famosi, lei ha così replicato: “Tu pensi invece di avere sempre parole positive? Ma chi ti crede?” In confessionale ha poi detto che a livello di gioco non si fida dell’ex tronista di Uomini e Donne. La naufraga durante il suo sfogo ha però ammesso che forse è nervosa anche a causa della nomination perché ha paura di essere eliminata.

Dopo lo scontro anche Teresanna Pugliese si è sfogata con alcuni suoi compagni di avventura, durante il quale non è riuscita a trattenere le lacrime. A detta sua la cosa che la ferisce di più è che lei ha fatto tanto ma gli altri hanno la capacità di cambiare da un momento all’altro. Ha poi aggiunto: Il giorno prima mi abbracciano e mi fanno un gesto d’affetto, il giorno dopo mi danno della falsa. Ma com’è possibile? Questa roba mi uccide”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]