Eventi ItaliaGiovaniMusica

Domani il “Gigi D’Alessio & Friends” a San Severo

Parte ufficialmente il conto alla rovescia in vista di “Gigi D’Alessio & Friends”, il concerto-evento organizzato da Radionorba e in programma domenica 3 settembre a San Severo, ad accesso libero e gratuito. Il cantautore napoletano salirà sul palco del centralissimo corso Garibaldi con tutta la sua orchestra dal vivo e con la straordinaria partecipazione di tre graditissimi ospiti tra i più apprezzati della scena italiana: ClementinoBianca Atzei e i Dear Jack. I fan arriveranno non solo da tutta la provincia di Foggia, ma anche da altre province pugliesi e dalle regioni limitrofe, Campania e Molise in particolare. La conferma arriva direttamente dal primo cittadino di San Severo: “Al Comune stanno arrivando giornalmente numerose richieste di informazione, da ogni parte del sud Italia”, sottolinea il sindaco Francesco Miglio. Al termine del concerto di Gigi D’Alessio i più giovani resteranno a ballare in piazza con i dj di Radionorba per salutare l’estate 2017. E le famiglie? “Per tutti coloro che vorranno continuare a vivere la notte di San Severo – continua Miglio – intendiamo chiedere ai commercianti (per il tramite delle loro associazioni) di tenere aperti i negozi tutta la notte, unitamente al teatro, alle chiese, al museo, alla galleria d’arte, ma anche alle cantine, che narrano la nostra tradizione agricola. Dovrà essere una giornata indimenticabile e di festa per tutti e noi stiamo lavorando tutti insieme per raggiungere questo obiettivo”.

L’evento sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *