Calciomercato

Demiral o Maguire per sostituire Skriniar: colpo Inter last minute

Demiral o Maguire all’Inter? Il calciomercato nerazzurro potrebbe chiudersi con un clamoroso colpo di coda finale. Come sottolineato da “Sky Sport”, il PSG sarebbe ormai a un passo da Skriniar, pronto a sposare i colori parigini già dall’attuale sessione invernale. L’Inter potrebbe dire sì alla cessione anticipata per cercare di incassare almeno 15 milioni di euro.

In caso contrario, Skriniar lascerà Milano nella prossima finestra di mercato a costo zero. Il centrale difensivo slovacco ha confermato di aver già firmato un nuovo contratto con il club francese, confermando definitivamente il suo addio ai nerazzurri. Chi prenderà il suo posto? Dall’Inghilterra starebbe trapelando il nome di Maguire, pronto a dire addio al Manchester United con la formula del prestito.

Demiral o Maguire, corsa a due per il sostituto di Skriniar

Qualora l’Inter dovesse dire no al possibile affare Maguire, non è escluso che Marotta e Ausilio possano valutare il clamoroso affondo su Demiral dell’Atalanta. Il centrale difensivo turco potrebbe dire sì ai nerazzurri e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Inter e Atalanta potrebbero discutere della trattativa last minute nel corso delle prossime ore. Demiral resta il primo nome nella lista di Marotta per cercare di sostituire Skriniar, ormai promesso sposo del PSG. Per quel che riguarda Brozovic, invece, esclusa una sua cessione già nell’attuale sessione del calciomercato invernale. Discorso e valutazioni rinviati alla prossima estate.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati