Djalo strizza l’occhio all’Inter: sarà lui il nuovo Skriniar
Djalo si avvicina a grandi passi all’Inter. Come rivelato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, i nerazzurri avrebbero individuato in Djalo l’erede di Skriniar. L’ex centrale difensivo della Sampdoria, infatti, sarebbe ormai a un passo dal PSG. L’Inter dovrà valutare se aprire concretamente all’addio immediato a gennaio, o posticipare la separazione da Skriniar a giugno.
Djalo, centrale difensivo classe 2000, attualmente in forza al Lille, ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro. L’Inter potrebbe provarci subito mettendo sul piatto un’offerta basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sul difensore del Lille, però, resta forte la concorrenza europea. Forza fisica, margini di miglioramento notevoli e adattabilità tattica. Djalo potrebbe vestire i panni di centrale destro, ma anche quelli di centrale nelle difesa a tra.
Djalo all’Inter, sarà lui l’erede di Skriniar: le ultime novità
Per evitare di perdere Skriniar a costo zero, come detto, la dirigenza nerazzurra potrebbe valutare la cessione immediata del centrale difensivo slovacco. Il PSG ha già raggiunto un accordo totale con il giocatore e potrebbe anticipare le operazione a gennaio di fronte a un indennizzo immediato da 10-15 milioni di euro.
L’agente di Skriniar, nelle scorse ore, ha confermato la volontà del suo assistito di non rinnovare il contratto con l’Inter. Ecco perchè, un addio immediato, potrebbe rappresentare la soluzione più proficua e meno indolore per le sorti del club interista. Non è da escludere l’ipotesi di una conferma fino a fine stagione per cercare di salvaguardare la qualificazione alla prossima Champions League.