Spettacolo Italia

La decisione drastica di Arisa, non ci sarà!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La decisione drastica di Arisa, dopo la bufera di polemiche che ha colpito la cantante negli ultimi giorni. Durante la scorsa settimana Arisa in una intervista avrebbe rilasciato dei commenti sul presidente del consiglio Giorgia Meloni. Complimentandosi con lei per il suo approccio alla comunità Lgbtq+

Il post di Arisa

Cari ragazzi e ragazze mi spiace immensamente per il momento che stiamo vivendo e spero che col tempo potremo di nuovo comunicare. Per adesso sono solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare.” La cantante è frustrata a seguito degli insulti ricevuti sui suoi canali social.

Poi arriva la conferma del ritiro: “Oggi al mio manager è stato consigliato da parte degli organizzatori, di dirmi di non presentarmi al Pride di Milano a causa dell’ipotesi che alcuni membri della comunità possano in qualche modo mettermi in imbarazzo

La cantante ci tiene a precisare: “Io sarei venuta volentieri, però se ho fatto qualcosa di così tanto grave da meritare un trattamento così esclusivo, credo che non parteciperò neanche al pride di Roma. Mi dispiace davvero tanto.”

Decisione drastica di Arisa, non ci sarà al Pride

La cantante saluta tutti: “Buon Pride a tutti, divertitevi anche per me, vi auguro di trovare un piano di svolta e di realizzare i vostri sogni legittimi per essere felici. Ve lo auguro davvero dal profondo del cuore. Io continuerò a vivere frequentando gli amici di sempre e mi farò raccontare.

Ed infine un cenno al concetto di diversità: “Ma prima di salutarvi un’ultima cosa la voglio scrivere: la diversità è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita. La diversità è ricchezza. Me l’avevate insegnato voi. Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente lì vi ama lo stesso, ma voi pensate di no. I tempi cambiano, le mamme imbiancano, i fiori sbocciano e poi appassiscono, e poi rinascono. Bisogna lavorarci e crederci sempre. Se vi giocherete la carta dell’amore vincerete sempre.”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]