MusicaSpettacolo Italia

Damiano dei Maneskin: una fan gli tocca le parti intime, la reazione del cantante

Damiano dei Maneskin molestato durante l’esibizione della Rock band rivelazione degli ultimi anni al Mediolanum Forum di Assago. Una fan non ha saputo tenere a freno i suoi istinti ed ha deciso di “allungare” le mani sulle parti basse del frontman,.

Sta facendo il giro del web il video nel quale Damiano si avvicina al suo pubblico proprio per godersi l’affetto ed il calore dei suoi fan, ma tra i migliaia di fan in prima fila una ha deciso di rendersi protagonista di una molestia ai danni del cantante dei Maneskin, toccandogli le parti intime.

Damiano dei Maneskin, la reazione

Il frontman della rock band ha reagito stizzito, guardando con aria minacciosa la fan e girandosi per poi andarsene via continuando a guardare intensamente l’autore del gesto.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, grande ritorno nel programma: brutte notizie in arrivo

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, problemi dopo il parto: “Piango ogni cinque minuti”

Non è la prima volta che un fan decide di “molestare” il proprio idolo, qualche mese fa è accaduto a Blanco durante il Radio Italia Live in piazza del Duomo a Milano.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati