Aurora Ramazzotti, problemi dopo il parto: “Piango ogni cinque minuti”

Aurora Ramazzotti ha rotto il silenzio sui social dopo la nascita del figlio. La giovane è diventata madre per la prima volta del piccolo Cesare Augusto. La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato alcune foto su Instagram del suo rientro dalla clinica svizzera. In questa circostanza, la donna ha rotto il silenzio di cosa prova dopo essere diventata madre.
LEGGI ANCHE Gf Vip 7, ex vippone attacca Nikita Pelizon: “Ha recitato un copione”
La figlia di Michelle Hunziker ha condiviso alcuni momenti di quotidianità per poi spiegare: “Va tutto benissimo, stiamo bene. Il bambino fa tutto quello che deve fare. “
LEGGI ANCHE Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati?
Aurora Ramazzotti a casa dopo il parto: “Piango ogni cinque minuti ma dicono che sia normale”
La figlia di Michelle Hunziker è appena tornata a casa dopo aver partorito il suo primo figlio. Sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha rotto il silenzio sulle gioie e dolori della maternità. La giovane ha fatto una storia dove ha rivelato le emozioni che la stanno travolgendo dopo essere diventata madre di Cesare Augusto. In dettaglio, ha spiegato di stare provando l’allattamento che ha considerato un’esperienza davvero intensa. Inoltre ha rivelato: “Piango ogni cinque minuti ma dicono che sia normale”. Infine ha voluto ringraziare tutti quanti per le manifestazioni d’affetto dimostrate in questi giorni.