Cristina Scuccia risponde alla domanda hot! è successo all’Isola dei Famosi
Cristina Scuccia risponde ad una domanda scomoda all’Isola dei Famosi 2023, dove Cristina Scuccia non ha alcun tabù e risponde a tutte le domande che le vengono poste. Il suo passato é stato quello di una suora e la sua stupenda voce ha meravigliato a The Voice. Poi ha tolto l’abito talare e ora vive la sua vita da persona comune
Cristina Scuccia risponde alle domande di Marco Mazzoli e Paolo Noise
Sta vivendo la sua normalità tra i concorrenti de L’Isola Dei Famosi e si adegua perfettamente a questa nuova realtà. L’ex suora cerca di fare luce all’interno di se stessa, gli autori hanno reso pubblica la settimana della giovane donna.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Cristina Scuccia rivelazione bollente
Ha fatto scalpore una conversazione con Marco Mazzoli e Paolo Noise. Il primo ha voluto sapere quando Cristina ha preso i voti e lei ha risposto: “A 19 anni“. Noise é quindi intervenuto con un commento: “Ah quindi hai avuto un’adolescenza…“.
Isola dei Famosi la risposta di Cristina Scuccia alla domanda provocatoria
La naufraga ha cercato di nascondere l’imbarazzo e dopo la domanda scomoda ha rivelato di aver avuto una adolescenza del tutto comune. La sua vita é stata simile a quella di molti ragazzi. Quindi ha continuato: “Però, quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo… Era un impegno“.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Cristina Scuccia ha una fidanzata? Esplode il gossip
Marco Mazzoli, coglie la palla al balzo e scende nel privato: “Scusa, io te lo chiedo… Ma tu sei ancora vergine?“. Cristina, di rimando, elude la domanda: “Cosa? Sono Leone io“. Tutto é finito con una risata generale e la Scuccia ha così evitato la risposta.
Cambio di programmazione, quando verrà trasmessa la terza puntata?
L’Isola dei famosi non andrà in onda il 1° maggio, giorno della Festa dei lavoratori. Mediaset ha deciso di fare un piccolo cambio. Ilary Blasi sarà al timone del reality a condurre la terza puntata martedì 2 maggio.
Assisteremo a una nuova eliminazione per un televoto del pubblico. Cristina Scuccia avrà modo di rispondere alla domanda scomoda?