Gossip

Isola dei Famosi Cristina Scuccia e le parole di Suora Alfieri: “Dispiaciuta, ha sciupato tutto”

Cristina Scuccia é la naufraga che più ha incuriosito i fan dell’Isola Dei Famosi. L’ex-Suor Cristina ha abbandonato i voti e abbracciato la carriera musicale, affascinando tutti e incuriosendo con la sua avventura sulla spiaggia dell’Honduras.

Cristina Scuccia ha rivelato la sua difficoltà

L’ex suora ha raccontato più volte quanto sia stato difficile svestire i panni monacali. C’é chi però la critica alacremente. A Suor Anna Monia Alfieri, Cavaliere al Merito della Repubblica italiana, non piace la scelta di vita della Scuccia.

Ecco le parole della religiosa: “Non mi ha stupito l’uscita di Cristina Scuccia dalla vita religiosa, mi sono invece particolarmente dispiaciuta del suo percorso dopo l’uscita dalla vita religiosa. Già dalle origini, da quando partecipò a The voice of Italy. mi chiedevo quale valore aggiunto potesse dare questa esperienza alla sua vita religiosa. Cantare? Potremmo dire che c’è il valore aggiunto di evangelizzare, forse. Ma ballare? Quando nella nostra vita facciamo delle scelte fondamentali, tutto il nostro esistere ne è influenzato. Cristina Scuccia ha una bellissima voce, potrebbe puntare su quella con un percorso serio, faticoso. Le scorciatoie non aiutano mai”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Cristina Scuccia indosserà il bikini? Svelata la verità

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia colpita dalla freccia di Cupido, prima dell’Isola dei Famosi

Isola dei famosi Cristina Scuccia, le critiche di Suor Anna

Suor Anna continua: “Non giudico, lei avrà la sua coscienza, i suoi consiglieri, e sarei curiosa di sapere chi sono, ma mi sono dispiaciuta di quanto fatto dopo: dalle canzoni sensuali fino all’Isola dei famosi mi sembrano delle scelte che rappresentano una inversione a U rispetto a quelle precedenti. Noi siamo il risultato di certe decisioni, non possiamo azzerare il passato. Se avessi potuto parlarle e consigliarla le avrei detto di prendersi il tempo per rielaborare le scelte fatte, i propri obiettivi, la direzione da seguire. Ho provato una sorta di dispiacere per il cammino intrapreso dopo l’uscita dalla vocazione e che mi pare vada a sciupare tutto un passato”.

La scelta fatta da Cristina Scuccia é solo sua, può piacere o meno, solo lei conosce i suoi pensieri. Solo il tempo potrà dare ragione alla vita che l’ex suora ha rinunciato per incamminarsi sulla nuova strada.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati