Isola dei Famosi, Cristina Scuccia rivelazione bollente
Isola dei Famosi Cristina Scuccia rivelazione bollente. L’Isola dei famosi è iniziata da poco e, tra i naufraghi, sorgono le prime dispute. Le nomination scatenano bufere, Marco Predolin ed Helena Prestes hanno dovuto ingoiare un boccone amaro. Il nominato, rivolto a Cristina Scuccia si lamenta: “Il primo nominato, il ‘cucù’ della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?”. Cristina rassicura Marco, e fa una rivelazione bollente.
Cristina Scuccia all’Isola Dei Famosi, infiamma il gossip
In questi giorni non si parla d’altro, l’ex suora sta impadronendosi del web. Da un lato appare come una bimba spaurita che é preda di tanti problemi. Dall’altro c’é chi le attribuisce flirt e fidanzati sia maschi che femmine.
In ogni caso la sua scelta non deve essere stata facile ed é solo sua. I pianti per la paura del buio non sono finti, del resto non si hanno certezze. Passando alle nomination, la Scuccia si é trovata a consolare Marco Predolin che non ha gradito essere il primo probabile escluso.
“Dio Perdona, Predolin no”, la reazione della Scoccia
Pamela Camassa, Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento hanno nominato Marco, che si sente in colpa per la sua eccessiva sincerità. Il conduttore rivolgendosi all’ex suora ha detto: “Dio Perdona, Predolin no”.
LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia colpita dalla freccia di Cupido, prima dell’Isola dei Famosi
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Cristina Scuccia ha una fidanzata? Esplode il gossip
Lunedì 17 aprile gli ascolti sono stati buoni. La conduttrice Ilary Blasi ha optato per un look diverso dal solito. C’erano anche Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Quest’ultimo ha sostituito Nicola Savino. Tornando a noi Cristina Scoccia si é sentita in obbligo di rivelare di non avere votato il conduttore!