Spettacolo Italia

Cristiano Malgioglio inedito su Amici 23: “Mi sono commosso”, cosa ha detto

Cristiano Malgioglio è tornato anche quest’anno come giudice del serale di Amici 23 insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Il cantante ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha espresso le sue emozioni nel ricoprire il ruolo di giudice del noto talent show di Canale 5. Nella prima puntata, l’uomo ha dichiarato di aver vissuto dei momenti assai emozionanti. A tal proposito, Cristiano Malgioglio ha confidato di essersi commosso per ben due volte quando Petit ha cantato Don Raffaè di Fabrizio De Andrè, tanto da dichiarare: “Mi ha protetto quando era una foglia fragile all’inizio della mia carriera”. Il giudice del Serale 23 inoltre ha detto di essersi emozionato quando Mida ha cantato Tuyo rivelando: “E’ stata la colonna sonora di una mia storia d’amore travagliata”.

Cristiano Malgioglio e il suo parere sulle liti tra i prof di Amici 23

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Cristiano Malgioglio ha espresso il suo parere sulle liti tra i vari prof di Amici 23. Il cantante ha ammesso che ognuno tira acqua al proprio mulino, tanto che è giusto così. A tal proposito, l’uomo ha confidato che gli piace anche difendere i deboli: “Non ci penso due volte ad esprimere un giudizio, sono diretto”. Inoltre, ha espresso parole di stima nei confronti di Maria De Filippi. Accanto a lei, l’uomo ha dichiarato di sentirsi coccolato visto che è una donna ricca di sentimento. Cristiano ha concluso rivelando di avere sempre soggezione nei suoi riguardi, tanto che stare nel talent è per lui un elisir di giovinezza.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati