Spettacolo Italia

Costantino Vitagliano pronuncia parole di fuoco su Maria De Filippi

Costantino Vitagliano é considerato senza ombra di dubbio il Tronista più famoso della storia di Uomini e Donne, con Daniele Interrante ha incrementato notevolmente il successo di chi viene corteggiato nel programma di Maria De Filippi. Prima di lui la figura del Tronista non godeva di tanta fama. Ebbene, proprio Costantino ha pronunciato parole inaspettate e scottanti che i fan non si aspettavano contro Maria De Filippi.

L’arrivo in studio di Costantino Vitagliano da Maria De Filippi

Costantino Vitagliano ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne nell’anno 2003. Il successo é arrivato subito e lui é diventato una vera stella. Vitagliano era rincorso dalle fan che lo seguivano e osservavano ogni sua mossa. I giornali di gossip parlavo di lui e delle sue storie d’amore

In un’intervista al Messaggero, il Tronista ha ricordati quei tempi in cui era conteso come ospite. “Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche”. Oltre alle numerosissime ospitate nei locali di tutta italia.

La scelta di Costantino é stata Alessandra Pierelli

Con la sua scelta Alessandra Pierelli il Tronista ha formato una coppia che é divenuta il sogno delle fan. Due anni dopo era finito tutto, Costantino spiega il motivo: “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare”.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Maria De Filippi telefona ad Alfonso Signorini?

Alessandra Pierelli si é unita in matrimonio con Fabrizio Bladassarri e dal loro amore sono nati due bambini, Daniel e Liam. Costantino invece ha una figlia, Layla, nata nel 2013 da una relazione giunta al termine con la modella Elisa Mariani. Ora si definisce single.

Costantino Vitagliano spara inaspettatamente su Maria De Filippi

Maria De Filippi ha portato al successo Costantino Vitagliano. Ciò che ha detto il famoso Tronista sulla brava conduttrice di Uomini e Donne ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi offerta di lavoro per Alessio, cosa farà?

Nell’ intervista al Messaggero, l’ex tronista ha rivelato: “Io col mondo dei tronisti non c’entro più. Non sono quello di Uomini e donne”. A Radio Club 91 invece ha detto: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza; lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di essere sfruttato e a mia volta di sfruttare tutto al massimo”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati