Amici di Maria De Filippi offerta di lavoro per Alessio, cosa farà?
Nel Serale di Amici 22, Alessio é stato eliminato nel programma Amici di Maria De Filippi, la conduttrice cosciente di quanto sia bravo il giovane ballerino gli offre un lavoro. Ecco quale sarebbe il lavoro per il concorrente del talent
I fan di Amici criticano l’eliminazione di qualche concorrente
Tra i telespettatori e i fan presenti in studio di Amici piovono critiche. Il motivo é l’eliminazione dei giovani artisti in gara. In particolare in una delle scorse puntate serali di Amici 22, per arrivare al vincitore dell’edizione corrente del talent show, il pubblico ha ritenuta immotivata l’eliminazione di Samu.
Alessio, inoltre, ha perso il ballottaggio che lo vedeva rivale di un suo compagno di viaggio Mattia. Eppure, non è finita qui. A quanto sembra, Maria De Filippi offre un lavoro ad Alessio, di che si tratta?
Secondo newsby, le innumerevoli critiche derivano da una sospetta censura.
LEGGI ANCHE: Amici 22, Alessio rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Amaro in bocca”
Amici di Maria de Filippi, Michele Bravi e Raimondo Todaro si sono scontrati a lungo
Grazie alle anticipazioni della puntata di sabato 8 aprile 2023, scopriamo che Michele Bravi e Raimondo Todaro hanno dato vita a una discussione durata per più di trenta minuti. Sono intervenuti anche alcuni concorrenti ancora in gara e Maria De Filippi avrebbe richiamato il professore.
LEGGI ANCHE: Amici 22 slitta la finale! la decisione inaspettata di Mediaset, ecco il motivo
La grande conduttrice avrebbe redarguito Todaro, che nelle ultime ore ha persino pubblicato una stories. I suoi followers hanno pensato a frecciatina, mentre durante la puntata presa in considerazione, nessuno ha accennato alla discussione.
Maria De Filippi, secondo recenti indiscrezioni, sembra abbia apprezzato il talento e il garbo di Alessio. Inoltre la conduttrice gli avrebbe offerto un lavoro. Il ballerino ha risposto: “Sono già contento di essere arrivato fin qui“, “Sono cresciuto molto artisticamente e individualmente. Ringrazio tutti i miei compagni per avermi accolto sin da subito”.