Lavoro

Concorsi Regione Puglia a fine luglio

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

CONCORSI REGIONE PUGLIA A FINE LUGLIO

Assessore Stea: “In bocca al lupo a tutti i candidati”

 

Continuano le prove concorsuali indette dalla Regione Puglia. Si tratta delle prove scritte, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, degli ultimi due profili di Categoria D e 6 di Categoria C. Il concorso si svolgerà a Foggia presso FIERA DI FOGGIA – CORSO DEL MEZZOGIORNO N. 1, dal 26 al 29 luglio 2022, con inizio alle ore 10.30 e 15.30. 

 

CAT. D: 5 posti per Ambito Ambiente il 26 luglio ore 10.30; 5 di Specialista dei rapporti con i Media, Giornalista pubblico il 26 luglio ore 15.30. 

 

CAT. C: 6 posti Ambito Istruzione il 27 luglio ore 10.30; 4 posti Formazione e lavoro il 27 luglio ore 15.30; 2 posti Socio-assistenziale il 28 luglio ore 10.30; 2 posti Istruttore legislativo il 28 luglio ore 15.30; 4 posti Tutela garanzia e vigilanza nel sistema delle comunicazioni il 29 luglio ore 10.30; 6 posti Gestione e valorizzazione del demanio il 29 luglio ore 15.30. 

I calendari sono disponibili sul sito http://concorsi.regione.puglia.it

 

“Abbiamo fatto un lavoro certosino e di squadra per garantire la totale trasparenza e meritocrazia per l’assunzione di nuove figure professionali necessarie a rinnovare e modernizzare la macchina amministrativa anche in ambiti complessi, dando al contempo speranze a tanti giovani in cerca di un’occupazione di valore a tempo indeterminato in un momento difficile per il Paese e offrendo a molti di loro la possibilità di rientrare dall’estero e dalle Regioni del Nord Italia”, afferma l’assessore regionale al Personale, Gianni Stea, che coglie l’occasione per un “in bocca al lupo a tutti i candidati. Donne e uomini che sono certo daranno il massimo impegno in queste prove concorsuali e nelle prossime che abbiamo già messo in cantiere”.

 

Stea ne approfitta per scusarsi con tutti i candidati per lo slittamento a settembre, a causa di mancanze organizzative assolutamente non imputabili alla Regione Puglia, delle prove per gli ultimi profili di Categoria C.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati