AttualitàGiovaniScuola

Chiuse tre scuole a San Giovanni rotondo, il sindaco: “Vi chiedo di agire responsabilmente”

Il sindaco Michele Crisetti ai cittadini: “Vi chiedo di agire responsabilmente, mantenendo la calma e non facendo circolare fake news sui vari social perché, nonostante la totale infondatezza, generano e alimentano il panico. Seguite i nostri canali istituzionali perché vi garantisco che se una notizia è vera, ne sarete informati certamente”.

Dopo una riunione con la Asl e i dirigenti scolastici avvenuta questo pomeriggio, ho deciso di emanare un’ordinanza con cui si dispone la CHIUSURA immediata per sanificazione delle scuole Melchionda, Forgione e Pascoli per alcuni casi di alunni risultati positivi al Covid-19.

La Asl ha già provveduto a contattare le persone interessate e chi con loro è venuto a contatto, attuando tutte le disposizioni del caso.

Vi chiedo quindi di agire responsabilmente, mantenendo la calma e non facendo circolare fake news sui vari social perché, nonostante la totale infondatezza, generano e alimentano il panico. Seguite i nostri canali istituzionali perché vi garantisco che se una notizia è vera, ne sarete informati certamente. Grazie.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button