Musica

Cher annuncia il suo primo album di Natale

“Vuoi passare il Natale con me?”, Cher annuncia il suo primo album di Natale

A distanza di 10 anni dal suo ultimo album di inediti e di 5 da quello di cover degli ABBA, Cher, dopo aver scatenato vari rumor sui suoi social con l’immagine di una C che si ricostruisce, annuncia il suo nuovo album “Cher Christmas”, il suo primo dedicato al Natale che uscirà prossimente. 

“Vuoi passare il Natale con me?” ha scritto poco fa sui social.

Cher è una superstar in tutto il mondo da oltre 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più. Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a quasi 80  anni, ha ancora molto da dire.

L’anno scorso ci provarono i Backstreet’s Boys con  A Very Backstreet Christmas con la cover di Last Christmas.

Alicia Keys pubblicò Santa Baby, il suo primo album natalizio. Il disco è stato anticipato dal brano December Back 2 June.

Lindsay Lohan incise la propria versione dell’iconico brano Jingle Bell Rock in collaborazione con Ali Tomineek, per la pellicola Falling for Christmas, distribuita su Netflix.

Infine, Joss Stone pubblicò l’album Merry Christmas, Love, il primo singolo estratto dal disco è stato What Christmas Means To Me.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net