Spettacolo Italia

C’e Posta per Te, Marcello: “Ecco come ho convinto Maria a farmi fare il postino”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

C’è Posta Per Te è tornato sul piccolo schermo da due settimane e gli ascolti sono già da record. Ogni anno c’è sempre qualche piccolo cambiamento ma ad essere ormai presenza fissa nel programma è il celebre postino Marcello Mordino.

Settantenne palermitano, attore comico, star della tv locale, il veterano di C’è Posta per Te si è raccontato in una lunga intervista a Sorrisi ed ha rivelato di come sia riuscito a convincere Maria ad arruolarlo nella squadra di C’è Posta per Te nell’importante ruolo del postino.

C’è Posta Per Te, Marcello rivela come ha convinto Maria

“Ho iniziato a fare tv nel 1978, per una rete locale a Palermo, dve vivo. Con un amico facevamo un programma: “Io vedo CTS”. Facevamo telefonate a caso e siamo diventati abbastanza conosciuti. Poi ho avuto l’opportunità di incontrare Maria nel 2000. In quel periodo aveva dei cavalli tenuti da un cavaliere che conoscevo e che ha organizzato un incontro con lei. Mi sono inginocchiato e l’ho pregata di farmi fare il postino o anche il francobollo!”

Da allora sono passati ben ventiquattro anni e Marcello non ha mai pensato per un singolo istante di smettere: “Sono felicissimo di quello che faccio. Non l’ho mai considerato un lavoro e continuo a divertirmi perché sono sempre in giro e vedo posti bellissimi”.

C'è posta per te
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati