Eventi ItaliaGiovaniMusicaSpettacolo ItaliaVisitGargano

Carnevale, è il momento dello Show: “Che notte, stanotte”

Che notte stanotte al 68mo Carnevale di Manfredonia 💥
Per l’Estate di Ze Pèppe è l’ora dell’attesissimo e travolgente SHOW e della sua guest star: CRISTIANO MALGIOGLIO, prontissimo con i suoi tormentoni e la sua inconfondibile verve artistica!

Dalle ore 20 (ingresso libero e gratuito) Piazza Maestri d’Ascia è pronta a ballare e divertirsi nella notte più colorata e divertente di quest’estate in Puglia.

L’attesissimo spettacolo (organizzato dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione Puglia, la direzione artistica de ilsipontino.net e la partnership dell’Olearia Clemente) vedrà la presenza di tantissimi ospiti.

Si inizierà molto presto al tramonto, per proseguire sino a tarda serata, con le irriverenti incursioni de “I Forbicioni” (lo storico duo composto da Franco Rinaldi e Lello Castriotta, gran cerimonieri di questa edizione della kermesse) e i The Family Affair sulle note dei magnifici anni 70 e 80.

A seguire sarà il turno di un altro attesissimo artista, Francesco Paone, in arte Crytical, di origini di Manfredonia, cantautore tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

Sul palco de LO SHOW ci sarà anche Teo Valentini, uno dei DJ più seguiti del Gargano.

Salirà sul palco un altro talento sipontino, Giuseppe Palomba, in arte Amon Wave, ch nelle ultime settimane ha aperto il concerto di Emis Killa a Pescara e presenterà alcuni dei suoi singoli.

Ad animare, con la grinta che li contraddistingue, Dominik e Max Famiglietti. Accanto a loro ci sarà la dirompente ed energica Naty Voice.

Sul coloratissimo palco dello show anche le brasiliane di Nathamy Almeida ed il Mythos Animazione di Francesco Morales

Concluderà l’evento FRAXZ, DJ e produttore di Como che ci farà ballare e saltare con la sua musica.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati