Carnevale con il dr. Why l’11 febbraio

Regolamento della partita  di Carnevale al Dr.Why
La sfida a Quiz sarà aperta a tutti i giocatori che vorranno parteciparvi.
Il Team deve essere composto da un minimo di 4 ad un massimo di 6 players(pulsantiera su ogni tavolo)
Ogni squadra deve essere  in possesso una card creatura(consegnata dall’agenzia Dr.Why Gargano al momento dell’iscrizione).
FORMAT DELLA SERATA:
La partita sarà composta da 3 manche da 20 domande(di cultura generale)che serviranno X la qualificazione nei gironi di Serie A-B-C,al termine delle 60 domande ogni squadra sarà evidenziata con un colore(blu,rosso o nero)in base al girone assegnatoli,successivamente si azzererà tutto il punteggio e si lotterà per lo spareggio finale su 15 domande attinenti al carnevale di Manfredonia.
I Premi saranno dati solo alla prima classificata di ogni girone.
Girone A-Coppa+ buono VACANZA per 6 persone
Girone B-Targa+bottiglia di prosecco+gadget
Girone C-Targa+gadget.
Quota di iscrizione è di 4€ a giocatore (bibita + trancio di pizza o farrata a scelta) o 5€ ( birra+ trancio di pizza o farrata a scelta).
Nel caso in cui lo Staff dovesse notare movimenti più che sospetti relativi all’utilizzo da parte delle squadre di QUALSIASI TIPO DI SUPPORTO, tecnologico o cartaceo che sia (smartphone, Shazam, foglietti e similari), il team in questione verrà immediatamente SQUALIFICATO dalla gara.
L’iscrizione sarà effettuata (tramite messaggio privato)sulla pagina di Facebook •Dr.Why Gargano• o al numero 3275333733 entro il 9 febbraio.

 


TAG


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*