Sport Italia

Calciomercato Milan, Ancelotti lo vuole al Real Madrid: addio in estate!

Il calciomercato del Milan potrebbe regalare degli scenari del tutto inaspettati in vista della sessione estiva. Aldilà del capitolo Rafael Leao, un altro giocatore enigmatico e che potrebbe cambiare maglia è Charles De Ketelaere.

Il belga trequartista belga per il cui arrivo i rossoneri hanno speso una cifra molto alta, finora non ha mai dimostrato il suo potenziale. Nella stagione in corso è a secco di gol ed ha fornito appena un assist. Troppo poco per le aspettative che si erano create sul suo conto.

Calciomercato Milan, suggestione pazzesca: De Ketelaere al Real Madrid

Con il nuovo modulo adottato da mister Stefano Pioli De Ketelaere potrebbe anche trovare sempre meno spazio ed ecco che qualche club potrebbe fare un tentativo per lui nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Secondo quanto riferito da Defensa Central sembra che il Real Madrid, dopo l’interesse manifestato la passata stagione, potrebbe tornare sul talento belga. L’operazione Charles potrebbe avere senso se Asensio andasse via, ma il trequartista rossonero aldilà delle operazioni in uscita resta il primo nome sul taccuino di Juni Calafat.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.