Sport Italia

Calciomercato Milan, oggi l’incontro per il rinnovo: l’agente in sede

Il calciomercato del Milan non ha previsto grossi investimenti ma il Diavolo punta a confermare l’attuale squadra rinnovando i contratti dei titolarissimi. E a proposito di rinnovi, oggi, 9 febbraio, è il giorno del 9, ovvero Olivier Giroud, l’uomo dei gol scudetto. Infatti questa mattina il suo agente volerà a Milano dalla Francia per incontrare Paolo Maldini e Ricky Massara e discutere della firma del suo assistito.

Calciomercato Milan, oggi è il giorno di Giroud: rinnovo in arrivo

Il Milan punta a un prolungamento alle stesse cifre attuali, circa 3,5 milioni netti a stagione fino al 2024. Dall’altra parte si pensa a un ritocco che possa avvicinare lo stipendio di Giroud a quelli degli ultimi rinnovi dei titolari in rosa.

Società e giocatore, in ogni caso, partiranno dall’idea comune di proseguire insieme: «Ho voglia di rinnovare, se posso finire la mia carriera ai massimi livelli in rossonero lo farò», ha detto di recente Giroud, che a gennaio ha gentilmente declinato una ricca proposta dell’Everton.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.