Bonolis si sfoga di fronte alle telecamere, ironico verso la moglie
Paolo Bonolis non si trattiene e si sfoga di fronte alle telecamere, non é la prima volta ma le sfuriate appaiono più crudeli del solito. Da anni il conduttore collabora con l’emittente televisiva alla conduzione di programmi di varietà o quiz come “Ciao Darwin” e “Avanti Un Altro“
I tecnici Mediaset non possono interrompere la scena
Bonolis è un grande conduttore, tuttavia la sua ironia tagliente, rivolta ai partecipanti dei suoi programmi provoca spesso dei battibecchi. Durante una diretta il presentatore é apparso particolarmente infuriato e crudele, di che si é trattato?
Da mesi ormai il conduttore televisivo è al centro dell’attenzione dei media per le insistenti voci di una rottura imminente con la moglie Sonia Bruganelli. Bonolis ha smentito ma la moglie, sui social appare spesso stanca e malinconica.
Furioso in prima serata: Bonolis fa ironia su sua moglie
In una puntata di “Avanti Un Altro”, il quiz televisivo che Canale 5 trasmette ed é arrivato alla dodicesima edizione, problemi tecnici hanno interrotto la conduzione. Si é trattato di uno dei momenti cruciali del gioco, il quiz finale.
Leggi anche: Paolo Bonolis: “Lavorerò ancora per poco, basta tv”
Bonolis ha reagito nel peggiore dei modi con la regia, con l’accusa di fornire indicazioni in ritardo. La risposta della regia è stata immediata: “Bonolis, lei spinge male.”; quindi il conduttore ha mostrato la sua innegabile capacità di scherzare su qualsiasi argomento.
“Sì, lo dice anche mia moglie” la risposta e non è finita lì
La tensione negli studi del quiz, tanto che di fronte alle risate del pubblico, e in particolare di fronte a quella di una signora dalla risata particolarmente accentuata, Bonolis è sceso dal palco, l’ha prelevata dalla platea, accompagnandola da un altro spettatore dalla risata altrettanto irriverente.
“Levatevi dalle p***e, c’è una chiesa sconsacrata qui fuori. Andate a riprodurvi.”, ha urlato loro. Il grande conduttore ha sempre sapientemente interagito con il pubblico, prendendo in giro ironizzando Nessuno si é mai arrabbiato.
Tuttavia questa volta é impossibile non notare l’atteggiamento del presentatore. Che ne pensate?