Belen Rodriguez diserta Le Iene: ecco perchè
La conduttrice argentina Belen Rodriguez era assente nel corso della puntata de Le Iene andata in onda martedì 14 marzo su Italia Uno.
Le Iene: Claudio Santamaria sostituisce Belen Rodriguez
Belen Rodriguez era assente durante la puntata di martedì 14 marzo de Le Iene. Al suo posto Claudio Santamaria. L’attore ha scherzosamente rivelato di avere accettato per dare una mano agli autori rimasti in difficoltà dopo il forfait di Belen Rodriguez. I fan si sono subito allarmati per l’assenza dell’argentina tanto da temere un suo abbandono dopo quello di Teo Mammucari. A fugare ogni dubbio ci ha pensato l’interprete degli “Anni più belli” che ha precisato scherzando di non essere la conduttrice che non è accanto a lui. Poi ha aggiunto: “Belen, non sta bene, ci sta guardando da casa, noi le mandiamo un abbraccio.”
Preoccupazione per la conduttrice per l’assenza dal programma
Belen Rodriguez è stata lasciata da sola da due mesi circa al timone de Le Iene dopo il ritiro di Teo Mammucari. Il conduttore non mai chiarito i veri motivi del suo allontanamento nonostante i 12 mesi di conduzione del programma di Davide Parenti. A quanto trapelato, Mammucari e il patron del programma avrebbero avuto una accesa lite nei corridoi. Parenti avrebbe contestato a Mammucari di condividere alcuni spezzoni di un video girato alcuni giorni prima del loro alterco. Di qui, la decisione di allontanare Teo dal timone del programma ed affidare tutto alla madre di Santiago. A distanze di settimane, il programma satirico si è trovato nuovamente senza la sua colonna portante.
Quello che desta più ansia e curiosità di questa assenza è il silenzio social della 38enne riguardo questa situazione. Preoccupazione aumentata in quanto la madre di Luna Marie è solita postare video per aggiornare i molti seguaci del look da sfoggiare prima della puntuta. La conduttrice de Le Iene non ha ancora condiviso niente sui social circa le sue attuali condizioni di salute dopo le dichiarazioni di Santamaria che certamente non hanno tranquillizzato i fan che numerosi seguono le vicende del clan Rodriguez.