Spettacolo Italia

Antonino Spinalbese “Belen Rodriguez? lo rifarei altre 10 milioni di volte”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

Antonino Spinalbese “Belen Rodriguez? Ammetto ero molto innamorato di lei, altrimenti non ci avrei fatto una figlia”. Il racconto durante il programma “Verissimo” dell’ex gieffino che parla della sua ex compagna, mamma della piccola Luna Marì.

Prosegue ammettendo “Con lei avevamo un rapporto stupendo, ma purtroppo ci trovavamo in due momenti estremamente diversi della nostra vita: lei era appagata perchè aveva già fatto tutto, mentre io no, avevo tutto da costruire“, ed al termine rivela “Rifarei comunque tutto altre 10 milioni di volte“.

Antonino Spinalbese “Belen Rodriguez? sono legato esclusivamente a nostra figlia”

La piccola Luna Marì è nata dall’amore dei due circa un anno e mezzo fa. E’ stato un colpo di fulmine con Belen, un amore che però è terminato solo pochi mesi dopo. E oggi, nelle parole di Antonino, durante la puntata andata in onda domenica 5 marzo traspare tanta stima per la showgirl e per il suo modo di vivere la maternità, specifica: “Oggi il nostro rapporto è legato esclusivamente a mia figlia, anche per via dei nostri caratteri un po’ particolari“, prosegue l’ex concorrente del GfVip7 “Credo che siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata

Tra i due non c’è alcun legame da tempo, entrambi hanno altri legami: lei è tornata subito dal suo ex compagno Stefano De Martino, mentre Antonino Spinalbese non nasconde che vorrebbe provare a far crescere il rapporto con Ginevra Lamborghini conosciuta durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese choc a Verissimo: “Mio padre si è suicidato perché era solo, avrò i sensi di colpa per tutta la vita”

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati