Beautiful si trasferisce a Roma, ecco quando

Beautiful si trasferisce a Roma, la serie dei record, sicuramente la soap opera più vista di tutti i tempi continua senza sosta verso un importante traguardo, quello delle 9000 puntate. Tra amori, tradimenti e matrimoni in 36 anni di storia ne abbiamo viste di tutti i colori.
Per festeggiare l’importante traguardo delle 9000 puntate il cast della serie si trasferisce a Roma. Non è ovviamente la prima volta che Ridge, Brooke e company sbarcano nel bel paese, in passato sono state girate numerose puntate tra Venezia, il lago di Como e la Puglia. La produzione ha deciso di girare 6 puntate di Beautiful a Roma, le attesissime puntate saranno girate tra il 15 e il 17 maggio prossimi e verranno mandate in onda nella primavera 2024 sempre su Canale 5.
ll cast di Beautiful si trasferisce a Roma per girare sei puntate
La Fiction più amata del mondo negli ultimi anni ha fatto il giro del mondo, ovviamente la produzione prova ad avvicinarsi al pubblico dei vari paesi in cui va in onda, dall’Australia a Dubai, dalla Francia al Messico, la serie tocca tutti i paesi del mondo. Il cast atteso a Roma è nutrito: Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), passando per Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Matthew Atkinson).
Record di puntata per Beautiful
La soap opera più amata in Italia ed indubbiamente una tra le più seguite del mondo va in onda ogni giorno feriale su Canale 5 poco dopo l’ora di pranzo. La serie dal ritmo lento e dai rapporti di coppia intrecciati ha un pubblico molto fedele che da 36 anni segue ogni vicenda amorosa e ogni intrigo delle famiglie Logan e Forrester, farebbe di tutto per non perdersi nessuna delle 9000 puntate girate in questi anni.