Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, Brooke bloccata in giardino: la strategia di Thomas e Steffy

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke, in preda alla disperazione, si precipita a casa di sua figlia e si confida con Hope e Liam riguardo a quello che è successo. Dopodiché telefona a Ridge, ma solo Thomas vede la chiamata che arriva sul telefono del padre.

Anticipazioni Beautiful, Brooke continua a chiamare e mandare messaggi a Ridge

Thomas, accortosi della telefonata di Brooke sul telefono di Ridge, decide di ignorare la chiamata e non avvertire il padre per impedirgli di rispondere. Infatti Brooke, disperata, continua a chiamare e mandare messaggi a Ridge, ignaro di tutto perché Thomas sta bloccando le telefonate della moglie.

Brooke decide di andare a casa di Steffy sicura di trovare Ridge lì, ma Thomas le impedisce di vederlo. Nel frattempo, Steffy cerca di aprire gli occhi al padre ricordandogli quanto starebbe meglio se lasciasse Brooke per Taylor. Steffy incoraggia il padre a tornare con Taylor, mentre Thomas blocca Brooke in giardino e la manda via impedendole di vederlo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]