SerieTV

Beautiful Ridge cerca di frenare le intromissioni di Steffy

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Ecco le Anticipazioni relative alla puntata Beautiful di mercoledì 27 dicembre 2023, Ridge cerca di frenare le intromissioni di Steffy.

Ridge (Thorsten Kaye) cerca di mettere freno alle ingerenze di Steffy

Jacqueline MacInnes Wood, ossia Steffy avrà a che fare con Ridge che difende Brooke (Katherine Kelly Lang) e il loro matrimonio. Lo stilista, però, non nega l’attrazione che prova per Taylor (Krista Allen). Thomas (Matthew Atiknson) cerca di incoraggiare la madre.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia e il ritorno al Grande Fratello: cosa c’è di vero

La donna sostiene di non essere tornata in città per rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge; quest’ultimo, però, ha già deciso di tornare dalla moglie. Hope (Annika Noelle) non vuole scontrarsi con Thomas e non apprezza che Liam (Scott Clifton) lo abbia affrontato.

Come procederà la situazione?

Beautiful è la soap americana più longeva e molti sono i suoi fan per le avventure che ha sempre proposto e continua a fare. In Beautiful Ridge cerca di frenare le intromissioni, liti e gelosie sono quotidiane.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati