Attualità ItaliaSpettacolo Italia

Filippo Bisciglia e il ritorno al Grande Fratello: cosa c’è di vero

Nelle ultime settimane sulla pagina instagram di Very Inutil People è circolata la notizia di un possibile ritorno di Filippo Bisciglia al Grande Fratello. Il programma che lo ha visto concorrente già nel 2006, a detta delle indiscrezioni, sarebbe pronto a riaccoglierlo. I fan del conduttore hanno accolto di buon grado la notizia ma Bisciglia ci ha tenuto a dire la sua.

Bisciglia non parteciperà al GF?

Rivolgendosi ai suoi fan su instagram ha assicurato che non parteciperà al Grande Fratello, ma in verità non abbiamo certezza che le cose stiano proprio in questi termini. Di certo, il conduttore di Temptation Island precisa, che a differenza di altri, non rinnega l’esperienza al GF, che lo portò a classificarsi peraltro al secondo posto.

È proprio in questa trasmissione che ha mosso i primi passi nel piccolo schermo e grazie ad essa oggi è uno dei volti più amati di Mediaset. Filippo, allora, non esclude neppure di poter fare qualche piccola incursione nella casa più nota d’Italia, magari fischiettando Love the way you lie, la sigla del suo programma. Sull’argomento si è espresso anche Alfonso Signorini, che definisce la notizia un fake.

La verità però è che il regolamento del reality show prevede che il concorrente possa smentire, ma non confermare la sua partecipazione. Dunque, scopriremo se sono stati sinceri solo guardando la trasmissione.

I nuovi progetti di Bisciglia

Di certo sappiamo che l’ex gieffino, dopo il grande successo del docu-reality che mette alla prova l’amore tra le coppie, era pronto a dare il via ad una inedita edizione tutta invernale. Purtroppo, la guerra in Medio Oriente ha portato ad un rinvio di Temptation Island Winter.

Il successo di Filippo, però, non si arresta ed è così che tra qualche video sui social e ospitate in tv, si prepara ad un ritorno più stabile. Nel frattempo, la vita di tutti i giorni procede anche con qualche piccolo imprevisto.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante non sottovalutare le infiammazioni e rivolgersi tempestivamente ad uno specialista. Spesso, in casi simili, gli esperti consigliano di effettuare una sonografia specialmente in grandi centri come una ecografia muscolo tendinea a Milano, Roma o altre città italiane, dove la scelta di strutture specializzate è più ampia. Anche in questo caso Bisciglia non si perde d’animo e piuttosto ironizza, dando la colpa all’eccessivo uso dello smartphone. Nel frattempo, continuiamo a seguirlo sui social per scoprire quali altre sorprese ci riserverà.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati