Gossip

Barbara D’urso via da Mediaset, Patrizia Rossetti dice la sua…

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Sono già trascorse tre settimane da quando Barbara d’Urso ha detto addio a Mediaset. Il gossip non si è ancora placato, nemmeno le polemiche e Patrizia Rossetti durante una diretta con Elenoire Ferruzzi ha risposto a molti follower che chiedevano di Carmelita.

Patrizia Rossetti commenta l’addio di Barbara d’Urso a Mediaset

Ecco la risposta di Patrizia Rossetti: “Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo però c’è modo e modo di far uscire di scena una persona”.

LEGGI ANCHE: Denuncia della famiglia per la morte di Purgatori: “Diagnosi e cure sbagliate”

Ha quindi continuato: “Questo è successo anche a me e a Emanuela Folliero e anche a tante altre persone. Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione. Dopo che uno ha fatto tantissime cose, che poi possono piacere o meno, non si può piacere a tutti. Però la professionalità non si discute. Una come lei ha prodotto tantissimo, da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra. Però ci vorrebbe più garbo”.

Elenoire Ferruzzi è d’accordo con l’amica

Elenoire ha subito manifestato il suo assenso e, d’accordo con l’amica, commenta: “Esatto, quello che è successo a me non è piaciuto molto e credo che non sia piaciuto a molti italiani. Perché indipendentemente che un personaggio possa piacere o meno, una come lei ha lavorato molti anni e ha apportato molto. Si può dire di tutto ma lei è una grande professionista instancabile“.

Dopo avere sentito molti commenti sul caso, voi che ne pensate?

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati