Gossip

Barbara d’Urso lascia Mediaset per condurre un nuovo reality: pubblico in delirio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Barbara D’Urso è da trent’anni volto Mediaset e conduttrice di importanti programmi dell’azienda di Cologno Monzese. Da mesi circolano rumor che parlano di un ritorno della conduttrice in Rai ma nelle ultime ore è emersa una nuova indiscrezione. Stando a quanto riportato da Affari Italiani, Netflix vorrebbe Barbara d’Urso alla conduzione di alcuni suoi reality, primo tra tutti Love Never Lies.

Barbara d’Urso, il futuro a Mediaset è a rischio: la conduttrice corteggiata da Netflix

Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti.

Sei coppie, una macchina della verità con tecnologia oculare e fino a 100.000 euro di premio in denaro. La lealtà tra le coppie si misura con l’onestà, la sincerità e la fiducia e non tanto con le tentazioni. Un nuovo gruppo di coppie apparentemente solide mette alla prova le proprie relazioni. In questa ricerca di amore e denaro, la verità sarà di conforto o farà soffrire?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]