Spettacolo Italia

Ballando con le stelle, Milly è già al lavoroper preparare il suo dancing show

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il successo di Ballando con le stelle, nel tempo, è rimasto immutato. Siamo già alla 18esima edizione, il talent è iniziato, infatti l’8 gennaio 2005 ed è continuato su Rai 1. La prima edizione si è conclusa il 26 febbraio 2005, Hoara Borselli in coppia con Simone De Pasquale sono arrivati primi

Milly è già al lavoro per preparare il suo dancing show

Ballando con le stelle, un appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori

Non solo i telespettatori non hanno più rinunciato allo show, la stessa Rai si è ritrovata tra le mani un vero e proprio tesoro. Milly Carlucci sta lavorando, anche nel 2023 e sta cercando i volti migliori da mettere in pista. Milly Carlucci lavora alla squadra dei futuri vip che vorranno mettersi in discussione danzando. Milly è già al lavoro per preparare il suo dancing show

Sono già uscite le prime indiscrezioni e le smentite dei protagonisti stessi, dei loro agenti o di qualche persona a loro vicina. Milly è già al lavoro per preparare il suo dancing show.

Chi ci sarà a ballando con le stelle 23?

La 28esima edizione, verrà condotta dalla biondissima conduttrice Milly Carlucci. I vip che potrebbero scendere in pista, nella prossima stagione di Ballando con le stelle, conducono a due nomi entrambi provenienti dalla casa del Grande Fratello. Curiosi?

Leggi anche: Uomini e Donne Giorgio Manetti e Anna Tedesco, clamoroso scoop, amanti?

Milly Carlucci è già al lavoro per preparare il suo dancing show e avrebbe puntato Adriana Volpe e Pierpaolo Pretelli. Secondo il settimanale Nuovo, infatti, la conduttrice di Sulmona avrebbe preso accordi con l’attore Daniele Pecci e Flavia Vento. Wanda Nara, che abbiamo visto, come ballerina per una notte, è un altro personaggio papabile. Mauro Corona, ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca e di una delle storiche annunciatrici Mediaset, Gabriella Golia.

Novità importanti a riguardo la giuria

Sembra ci siano novità importanti della storica giuria dello show. Un volto noto potrebbe saltare. E non si tratta di Selvaggia Lucarelli, nonché per il grave epiteto pronunciato contro di lei da Iva Zanicchi che ha scatenato un mare di polemiche. Il soggetto a rischio della giuria riguarderebbe Giancarlo Magalli.

Le prime indiscrezioni riguardano la data di inizio del dancing show di Rai Uno. La puntata di esordio della nuova stagione vedrà la luce solo nel mese di ottobre. Esattamente sabato 21, in prima serata. Milly Carlucci ha iniziato a costruire il suo show, accanto il suo storico gruppo di lavoro, ad iniziare da Paolo Belli.

Una brutta sorpresa

La concorrenza è sempre fortissima e Maria De Filippi, è uno straordinario incentivo a cercare, tentare di trovare e di fare proprio, quanto di meglio il mercato del mondo dello spettacolo è in grado di offrire.

Ulteriori dettagli saranno resi noti al momento della presentazione dei palinsesti della Rai, solitamente per il mese di luglio. Sarà la prima volta della nuova Rai targata Giorgia Meloni, espressione fedele della nuova maggioranza di governo.

Milly Carlucci naviga in acque tranquille, non corre pericolo alcuno. Diversi decenni di conduzioni di programmi di successo la pongono oltre qualsiasi narrazione possibile. Se non quella che si rifà direttamente alla professionalità e al gradimento. Intanto Milly è già al lavoro per preparare il suo dancing show

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati