Spettacolo Italia

Ballando con le stelle, ecco i “ballerini per una notte”

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano

Ballando con le stelle con la sua conduttrice non molla, ecco i “ballerini per una notte”. Milly Carlucci è euforica. Tutti attendono la prossima puntata di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1.

Ballando con le stelle, ogni settimana i telespettatori seguono con interesse i miglioramenti dei vip

I protagonisti in pista sono seguiti e supportati dai telespettatori, che li votano. Sebbene Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammucari sembrino i concorrenti destinati a vincere, non mancano sorprese. Oltre al pubblico e ai giudizi della giuria, i neo-danzatori contano molto sulla bravura dei ballerini per una notte.

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore anticipazioni 4-10 novembre 2023

Sono gli ospiti che con un’esibizione cercano di guadagnare un buon punteggio da donare a chi è in gara. Ma chi diletterà i telespettatori presenti e i fan a casa?

Ecco i ‘ballerini per una notte’

Il sito di indiscrezioni davidemaggio.it, a ballare per il tesoretto questa sera ci saranno due giovani e bravissimi attori. Molti li conoscono per aver interpretato numerosi personaggi nelle fiction targate Rai. “Dato il forfait di Edwige Fenech, impossibilitata a esserci per via dell’influenza, Milly Carlucci è dovuta correre ai ripari e, nel corso della terza puntata in onda domani sera, ospiterà in qualità di ‘ballerini per una notte’ gli attori Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, protagonisti della fortunata fiction Rai attualmente in onda ogni giovedì sera“, si legge.

Il pubblico li ama e già sono spalleggiati, riusciranno Spollon e Giannetta a portare a casa un buon risultato? Aiuteranno così con dei punti extra i concorrenti? Staremo a vedere. Gli autori del programma lanciano in rete dei video che ritraggono i protagonisti di questa edizione in sala prove e alle prese con le nuove coreografie.

Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati