Tempesta d’amore anticipazioni 4-10 novembre 2023
Siamo giunti a Tempesta d’amore 4-10 novembre 2023. Le anticipazioni della nuova settimana rivelano che rivelano tra Paul e Josie c’è sempre un’ingombrante presenza. Si tratta di Constanze, che accadrà nelle puntate trasmesse su Rete 4. La soap va in onda da sab. a ven. ore 19.50.
Tempesta d’amore anticipazioni 4-10 novembre: un amore a distanza
In genere due persone che si amano desiderano stare sempre vicine. Nel caso di Paul (Sandro Kirtzel) e Josie (Lena Conzendorf) succede esattamente il contrario. Il ragazzo tiene infatti la donna amata lontana da lui, per occuparsi di Constanze (Sophia Schiller), che non si trova in buone condizioni fisiche.
Paul non trova il coraggio di confessare a Constanze di essere innamorato di Josie. Così tutte le volte che Paul e Josie si ritrovano soli e lontani da occhi indiscreti, si baciano appassionatamente, quindi Paul tenta di allontanare Josie.
Un’impresa impossibile, Constanze von Thalheim ha avuto un nuovo incidente
Rafael (Jacob Graf) inizierà a corteggiare Josie e naturalmente Paul si ingelosirà. Dopo aver ceduto alla passione e aver trascorso tutta una notte i due giovani si rassegnano ad abbandonarsi finalmente ai sentimenti.
LEGGI ANCHE: Cuori 2 ultima puntata 5 novembre: Anna è scomparsa
Vivranno la loro relazione in segreto, finché Paul non troverà il momento giusto per parlare con Constanze. Sembra ci siano buone notizie: la ragazza sta recuperando sensibilità alle gambe. Ma la guarigione totale è ancora lontana.
Nel frattempo, Il ”triangolo” tra Carolin, Michael e Rosalie non trova soluzione. Rosalie inoltre ha scoperto che c’è del tenero tra l’amica e il suo compagno. Carolin cerca casa e Hildegard le propone di andare ad abitare da lei e Alfons visto che hanno una stanza libera. I Sonnbichler, ospitali come sempre, l’accolgono con calore.
Che succederà ancora?