Asia Argento nuda su Instagram, fan in delirio
Asia Argento nuda su Instagram, fan in delirio. Dopo mesi di contenuti tranquilli (social) Asia Argento è tornata con un post (frecciata al suo ex?) molto provocante.
Su Instagram l’attrice italiana appare completamente nuda, coperta soltanto da cuori infuocati e freccette (sfidando la censura del noto social). 48 anni, fisico da far invidia anche a molte 20enni.
L’ultimo post hot della figlia del regista Dario era datato ottobre 2023. Asia Argento è protagonista de “La Storia”, che è arrivata sugli schermi di Rai1 in prima serata a partire da lunedì 8 gennaio.
Ed il 2024 parte subito fortissimo!
Asia Argento hot, fan in delirio
Commenti molto divertenti sotto le foto: “Ovviamente da uomo non posso che apprezzare, però mi chiedo:”perchè? Che senso hanno queste provocazioni? Che messaggio vuoi mandare?” Qualcun’altro invoca “Onlyfans ???“. Ovviamente l’attrice mostra un fisico incredibile tanto che qualcuno scrive: “In che senso 48 anni? Come è possibile?” o anche “X me lei è bellissima e su di lei i tatuaggi hanno il suo fascino. Veramente un bellissimo fisico ( beata te )“
Spuntano sotto la foto anche messaggi vip, come quello del leader dei Tiromancino che scrive “OMG🔥“, Carla Bruni con “Arrivo !”. Apprezzamenti anche da Biagio Antonacci, Francesco Montanari e Benedetta Paravia.
Asia Argento e la frecciata al suo ex?
Asia Argento pubblica foto hot su instagram, frecciata al suo ex fidanzato? Non sappiamo se è un errore oppure una cosa voluta. Ma Asia Argento poco fa ha sbalordito i suoi fan pubblicando 2 foto davvero hot sul suo profilo instagram. Il testo della foto riporta “Go straight to hell boy” che tradotto vuol dire “Vai dritto all’inferno, ragazzo”. Può essere un messaggio al suo fidanzato (o ex fidanzato) il campione di arti marziali Michele Martignoni, venti anni meno di lei.
Asia Argento ha 48 anni ed un presente tra ospitate TV e parti da Attrice. Il suo passato è tormentato tra Alcol e Droga. Nella sua ultima intervista a Verissimo aveva parlato dell’alcolismo. “Spesso bevevo anche al mattino e passavo giornate a letto con le tapparelle chiuse”. Sempre a Verissimo aveva raccontato che proprio a causa delle dipendenze aveva perso tanti amici «perso tanti amici» e che a volte trascorreva «intere giornate a letto con le tapparelle abbassate».