Spettacolo Italia

Nuovo arrivo all’Isola dei Famosi, Asia Argento sbarca a sorpresa

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Nuovo arrivo all’Isola dei Famosi, Asia Argento sbarca a sorpresa sull’Isola. L’annuncio a sorpresa della redazione del programma di Canale 5. Arriva in Honduras una nuova naufraga vip. Si tratta addirittura di Asia Argento. L’annuncio a sorpresa è stato dato proprio dalla redazione del programma condotto da Ilary Blasi direttamente tramite i loro canali social. La nota attrice sbarcherà nella prossima puntata in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore Argento. La sorella è attuale concorrente dell’edizione dell’Isola dei Famosi.

Asia Argento sbarca sull’Isola dei Famosi

Sui social del reality targato mediaset è comparso il post “Asia Argento sbarca in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e a tutti gli altri naufraghi. L’appuntamento è per martedì 2 maggio su Canale 5, sarà una puntata scoppiettante“. Ovviamente non è dato sapere se Asia Argento sbarcherà sull’Isola solo per una “comparsata” oppure per restare sull’Isola. Quello che è certo è che questo arrivo sarà una grande sorpresa per la sorella di Asia, Fiore Argento che al momento non si aspetta questo arrivo.

Conoscendo la scoppiettante Asia Argento i fan sono in trepitante attesa ed attendono con ansia la puntata del prossimo 2 maggio su Canale 5.  

Secondo fonti attendibili sarebbe stata addirittura Asia Argento a richiedere al programma di atterrare sull’Isola. Il suo intervento proprio per incoraggiare sua sorella nel proseguire nel programma di Mediaset condotto da Ilary Blasi.

Nel frattempo Enrico Papi potrebbe dire addio al reality show

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati