Spettacolo Italia

Arriva su Netflix il documentario bomba di Ilary Blasi

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

“Unica”, arriva su Netflix il documentario bomba di Ilary Blasi. E su Totti…

Netflix annuncia l’uscita di Unica, un documentario prodotto da Banijay Italia che riporterà la verità di Ilary Blasi sulla fine della storia d’amore con l’ex capitano della Roma. 

Finora la conduttrice dell’Isola dei Famosi non ha mai rotto il silenzio dopo il divorzio.

Ha lasciato parlare gli avvocati, ha continuato a vivere la sua esistenza, ha raccontato i suoi viaggi col nuovo fidanzato Bastian Muller in giro per il mondo.

Si è discusso molto di dove e quando avrebbe finalmente parlato della fine del suo matrimonio, ma sembra che ora sia giunto il momento.

“Voglio raccontarvi la mia storia – annuncia Ilary Blasi – raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono, sono agitata, non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”, prosegue la conduttrice romana. 

“Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore.

Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto.

Unica è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni”.

Ora abbiamo anche una data della presentazione ufficiale del docufilm sulla piattaforma di Netflix, Blasi ci comunica infatti che l’evento sarà disponibile alla visione a partire dal 24 novembre

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati