Spettacolo Italia

Totti e Noemi sorpresi a spiare la storia pubblicata da Ilary Blasi

La storia pubblicata da Ilary Blasi ha fatto più clamore del reale valore della foto pubblicata. Il motivo di tanto clamore è presto detto.

Una delle coppie più chiacchierate d’Italia Francesco Totti e Ilary Blasi si è “incontrata” pochi giorni fa e non in un tribunale ma in uno stadio ad un anno esatto dall’annuncio della loro separazione della coppia.

Il figlio della coppia Cristian ha debuttato in campionato con la Primavera del Frosinone proprio contro la Roma allo stadio Tre Fontane. 

Ovviamente non ci sono stati “contatti” o possibilità di incontro tra i due ma un particolare ha destato l’interesse di moltissimi appassionati di Gossip.

Beccati a spiare la storia pubblicata da Ilary Blasi

Mentre Francesco Totti era seduto in gradinata con la sua nuova compagna Noemi Bocchi e con degli amici della coppia Elisa Barbieri e suo marito Giancarlo Pantano, sono stati sorpresi a “spiare” una stories proprio della Ex moglie del campione della Roma e della Nazionale.

Ilary Blasi infatti aveva poco prima pubblicato una stories su Instagram in compagnia di Melissa Monti la fidanzata del primogenito della coppia.

Allo stadio oltre alla conduttrice dell’Isola dei Famosi ed al campione del Mondo 2006 Francesco Totti era presente anche il tecnico della Roma José Mourinho.

Ovviamente a parte un sorrisino e questo particolare gesto di “spiare” la storia di Ilary non c’è stato contatto alcuno tra i due che sono rimasti li tutta la partita a tifare per il figlio Christian.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati