GossipSpettacolo Italia

Antonino Spinalbese paparazzato con la nuova fidanzata, è una Rodriguez!

Antonino Spinalbese paparazzato con la nuova fidanzata. L’avevamo già annunciato oltre un mese fa su ilsipontino.net quando il bell’Antonino dopo le polemiche prima di Capodanno con Belen, Spinalbese partì con la sua nuova fiamma per Parigi. Galeotta fù una storia instangram nella quale i due hanno pubblicato lo stesso scorcio di Parigi.

Sul settimanale Chi sono state pubblicale le foto di Antonino Spinalbese con la sua nuova fidanzata. Da un paio di mesi si frequentano ed insieme sono stati anche a Parigi durante le festività natalizie.

Antonino Spinalbese paparazzato con la nuova fidanzata, ecco chi è

Mentre Belen si godeva l’Argentina con il suo ormai EX Elio Lorenzoni, Antonino Spinalbese ha passato il capodanno a Parigi con la sua nuova fidanzata. La soffiata sulla love stories pubblicata da Deianira Marzano, esperta di Gossip che scova un’indizio social che lascia poco spazio ai dubbi.

Chi è la nuova fidanzata di Spinalbese? E’ una Rodriguez

Ironia della sorte, la nuova compagna di Antonino Spinalbese è sempre una Rodriguez, si chiama Ainhoa Foti Rodriguez ed è un’avvenente modella e tatuatrice. Ainohoa secondo il suo profilo Linkedin è nata a Genova nel 1998, ed è modella per notissimi brand. Ha inoltre conseguito un master in Fashion Styling all’Accademia del Lusso di Milano per poi nel 2020 diventare tatuatrice, professione che ricopre ancora oggi. Ainhoa è anche designer per un brand di abbigliamento creato anche da lei dal nome Retorica.

I due si sarebbero conosciuti nello studio Sir Edward Tattoo, nel quale lei lavora come tatuatrice, e nel 2021, Antonino Spinalbese andò li per tatuarsi “Amore e psiche”, tatuaggio dedicato proprio all’ex Belen Rodriguez.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati