GossipSpettacolo Italia

Belen felice in Argentina con Elio ed i figli dopo le polemiche con Spinalbese

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Belen felice in Argentina con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. Se da un lato le voci di un imminente matrimonio con il nuovo compagno diventano insistenti, dall’altro non mancano le polemiche.

L’avvenente showgirl ha poche ore fa pubblicato sui suoi social foto e video della sua permanenza nella sua bella Argentina. Addirittura una bellissima foto scattata da Belen a Puerto Madero con il bel Elio Lorenzoni riporta una frase dolcissima: “Ti amo, ti amerò e ti ho sempre amato!” A dimostrazione che le voci che vorrebbero i due presto sposi sono fondatissime.

Nelle foto pubblicate sui social c’è anche una foto con Belen, Santiago, figlio avuto durante la sua relazione con Stefano de Martino e nella foto anche Elio Lorenzoni che abbraccia il piccolo Santiago.

Belen felice in Argentina dopo un 2023 complicato

Il 2023 ha segnato per Belen la rottura completa con i suoi compagni da un lato la rottura per “infedeltà” di Stefano de Martino e dall’altro le polemiche con Antonino Spinalbese. Nell’ ultima intervista di Belen a Domenica In di Mara Venier la showgirl ha detto che lei ha scoperto che Stefano de Martino l’ha tradita almeno con 12 persone. Questo ovviamente ha fatto sbottare Belen che ha deciso nel 2023 di interrompere la relazione con il conduttore ballerino. Stefano de Martino nel frattempo vive un momento di grazia e successi con i suoi seguitissimi programmi su Rai 2.

Antonino Spinalbese e le polemiche per il viaggio di Belen

Sempre nel 2023 Belen ha dovuto prendere le distanze anche dal padre della sua seconda figlia LunaMari. Antonino Spinalbese pochi giorni fa ha pubblicato delle stories sui suoi social nel quali si lamentava del fatto di non poter trascorrere le festività natalizie con sua figlia LunaMari. Addirittura Spinalbese ha dichiarato che Belen ha portato in Argentina sua figlia senza il suo consenso. Belen stizzita ha risposto alle critiche a tono: “Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’argentina. Spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale. Saluti

Nel frattempo Belen felice in Argentina si gode le sue vacanze di fine anno con il bel Elio Lorenzoni ed i suoi figli Santiago e LunaMari.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati